ESCLUSIVA GOSSIPGLAM, INTERVISTA A FRANCESCA E STEFANO DI 'MATRIMONIO A PRIMA VISTA 2'

Risultati immagini per francesca e stefano matrimonio a prima vista
1) Ciao ragazzi, innanzitutto vi ringraziamo per aver accettato l'intervista, iniziamo dalla prima curiosità: cosa vi ha spinto a partecipare al programma "Matrimonio a prima vista 2"?
Entrambi siamo stati iscritti dai nostri amici dopo varie delusioni d'amore , ci siamo affidati alla scienza, ci siamo detti: "magari sarà la volta buona..." E così é stato!!!
2) F: il tuo primo pensiero quando hai visto all'altare Stefano.
Che fortuna! (ride ndr) E' molto bello...
S: il tuo primo pensiero quando hai visto all'altare Francesca.
Ste :" stessa cosa di francesca , bene .. è una bella ragazza"
 Risultati immagini per francesca e stefano matrimonio a prima vista
3) Sin da subito é nato un evidente feeling tra di voi: raccontateci i primi "problemi" sorti durante la convivenza post-matrimonio (se ce ne sono stati)
Vi sveliamo che... Durante la convivenza non abbiamo avuto problemi, anzi... 
4) Ritornando indietro, cambiereste qualcosa all'interno del programma?
Stefano : Si, l'organizzazione. 
Fra: I ragazzi non sono preparati per supportare moralmente le persone che stanno affrontando questo difficile percorso. 
5) Come procede la convivenza ad oggi? Qual é la vostra giornata tipo?
Ad oggi la vostra convivenza è perfetta . Ci amiamo, siamo felici, collaboriamo nei lavoro di casa, tutto procede benissimo! 
6)Nei vostri progetti c'é il matrimonio religioso?
Fra : Nei nostri progetti c'è l'idea di risposarci, non so se in chiesa o in riva al mare...
7)  Come reagite alle critiche (anche se poche) che vi muovono sul social?
Fra: io sono molto più presente sui social, le critiche ne ho viste poche (quasi per nulla) e se qualcuno scrive delle cattiverie gratuite senza conoscere bene di chi stai parlando, per mia convinzione sono solo da compatire perché le reputo delle persone vuote ... io non perderei MAI del tempo a criticare . Se una cosa non mi piace o non mi interessa la evito. 
E se proprio trovassi la necessità di commentare, esprimerei il mio pensiero in maniera educata. Ad ogni modo, io rispondo sempre a tutti.
8) Siete rimasti in contatto con ex concorrenti di "Matrimonio a vista 2"? Se si, con chi?
Si, siamo in contatto con gli altri concorrenti . Ma ci vediamo molto raramente per via della distanza e dei vari impegni.
9) Cosa sentite di "suggerire" a chi, come voi, vorrebbe partecipare a "Matrimonio a prima vista 3"?
S: Usate sempre la testa. 
Fra: essere se stessi e sinceri !!! Vivere questa esperienza con molta positività  e se va male , amen .. torna tutto come prima 
10) F: Lascia un messaggio su GossipGlam per il tuo Stefano.
Mi sento la donna più fortunata del mondo ad averti accanto, ed essere tua moglie mi riempie il cuore di gioia ! Ti amo! 
S:Lascia un messaggio su GossipGlam per la tua Francesca.
Beh, che dire, hai tirato fuori il meglio di me, in ogni occasione, e senza di te la mia vita non sarebbe più la stessa, ti amo... 
Risultati immagini per francesca e stefano matrimonio a prima vista
Chiunque volesse riportare quest’intervista, integralmente o parzialmente, altrove nel web è tenuto a citare il corretto link del sito, http://gossip-glam.blogspot.itin forma cliccabile. Vi ringraziamo per la collaborazione! Lo staff.

Commenti