ESCLUSIVA GOSSIPGLAM, INTERVISTA A STEVEN HUTCHINSON: "IO E SARA ABBIAMO DIVORZIATO..."

1) Ciao Steven, partiamo dagli esordi: cosa ti ha spinto a partecipare a 'Matrimonio a prima vista 2'?
Ero alla ricerca dell'anima gemella in un periodo particolare della mia vita e ho trovato intrigante che la scienza potesse farlo per me.

2) Cosa hai provato quando ti hanno scelto come concorrente per l'esperimento?
E' stato molto emozionante e la mi prima reazione è stata quella di voler abbracciare tutti.

3) Le emozioni/sensazioni che hai provato quando hai visto per la prima volta Sara all'altare.
I momenti che hanno preceduto il nostro incontro erano carichi di tensione, avevo la gola secchissima e avrò bevuto almeno 1lt d'acqua in pochi minuti. Vederla mi ha trasmesso un senso di sollievo e curiosità.

4) Le 5 settimane trascorse assieme sono state caratterizzate da alti e bassi: i telespettatori erano sicuri che alla fine avreste divorziato ed invece....bellissimo colpo di scena: avete scelto di proseguire! Cosa ti ha spinto a prendere questa decisione?
Bella domanda, anche se avevo dei dubbi sul proseguimento ho voluto continuare per concedere piu' tempo a Sara e darci una possibilità.

5) Tornassi indietro cambieresti qualcosa del tuo percorso? Se si, cosa?
Probabilmente cambierei i miei ritmi dovuti a precedenti esperienze di convivenza, cosa che Sara non aveva.

6) Cosa ne pensi delle altre 2 coppie: Stefano & Francesca e Stefano & Wilma? Sei rimasto in contatto con qualcuno dopo la tua partecipazione al programma?
Ho avuto modo di conoscerli tutti e ogni tanto ci sentiamo e ci incontriamo.

7) Pochi mesi fa hai dichiarato, però, che il vostro matrimonio é finito: cos'é che non ha funzionato tra di voi?
Abbiamo incontrato alcuni ostacoli durante la nostra convivenza e anche se io pensavo fossero facili da superare, non ci siamo riusciti.

8) In che rapporti siete ad oggi?
Allo stato attuale non ho contatti con Sara.

9) Cosa ti senti di consigliare a chi, come te, vorrebbe partecipare al programma?
Di essere sinceri prima con se stessi e poi con il partner. L'esperimento richiede impegno,costanza e un pizzico di follia.

10) Sei mai stato 'condizionato' nelle tue scelte dalla redazione? Oppure sei stato sempre libero di agire come volevi?
Avere delle telecamere che registrano la tua vita quotidiana non è semplice, ma non sono mai stato condizionato dalla redazione nel dire o nel fare quello che pensavo.

11) Al momento sei single o stai frequentando un'altra ragazza?
Attualmente sono single.

12) Come reagisci solitamente alle critiche sul social?
Ne ho viste pochissime e in tutta onestà non mi sono mai sentito offeso.

13) Come ti vedi da qui a 10 anni?
Io sono abituato a vivere un giorno alla volta, ma se devo fantasticare mi vedo con una bella famiglia.

14) Se ti proponessero un altro reality, accetteresti?
Forse si, a me piace l'avventura, sono un tipo da Pechino Express, non da Grande Fratello.

15) Lascia un messaggio su GossipGlam a Sara, se ti va...
Preferisco di no.
Chiunque volesse riportare quest’intervista, integralmente o parzialmente, altrove nel web è tenuto a citare il corretto link del sito, http://gossip-glam.blogspot.itin forma cliccabile. Vi ringraziamo per la collaborazione! Lo staff.

Commenti