ESCLUSIVA GOSSIPGLAM, INTERVISTA A NICOLA PANICO DI "TEMPTATION ISLAND": 'VI RACCONTO LA MIA FAVOLA AL FIANCO DI SARA....'

1. CIAO NICOLA, INNANZITUTTO TI RINGRAZIO PER LA DISPONIBILITÀ, COSA HA SPINTO TE E SARA A PARTECIPARE A "TEMPTATION ISLAND"?
Ciao Mara, grazie a te per l'opportunità. E' stata Sara a scrivere al programma, personalmente all'inizio ero restio, poi mi sono convinto per mettere alla prova il nostro rapporto https://gossip-glam.blogspot.it/ ma soprattutto lei che è così giovane e non ha molta esperienza.         
2. SE TORNASSI INDIETRO, CAMBIERESTI QUALCOSA ALL' INTERNO DEL PROGRAMMA? SE SI, COSA?
 Se tornassi indietro non assumerei determinati atteggiamenti come ad esempio dare modo a qualcuno di pensare che mi potesse interessare, non essendo affatto il mio "tipo".
3. CHI VI HA SEGUITO, SA BENE CHE SARA AL FALÓ DI CONFRONTO, HA DECISO DI NON PROSEGUIRE LA VOSTRA RELAZIONE: RACCONTACI IL TUO PRIMO PENSIERO E CIÒ CHE HAI PROVATO IMMEDIATAMENTE DOPO LA SUA DECISIONE.
Premetto che Sara ha fatto benissimo a lasciarmi lì a 'Temptation' ed è stata anche l'unica che ha avuto il coraggio di farlo.
Immediatamente dopo che ci siamo allontanati mi sono ritrovato una telecamera davanti ed ho sfogato un bel po', https://gossip-glam.blogspot.it/ ma la notte vi dico che è stata la più lunga di tutta la mia vita: non ho chiuso occhio...
4. QUALCHE SETTIMANA DOPO SIETE TORNATI FINALMENTE ASSIEME: COME HAI FATTO A RICUCIRE IL VS RAPPORTO?
Sono riuscito, dopo qualche settimana, anche grazie alla messa in onda del programma, alla fine dei conti più di qualche battuta o ballo non mi sarei mai permesso di spingermi oltre e questo, Sara l'ha capito! https://gossip-glam.blogspot.it/ Ci ho messo un po' di tempo ma alla fine siamo usciti vincitori nonostante tante insidie.
5. AD OGGI, LA VOSTRA STORIA È BEN CONSOLIDATA: STATE CONVIVENDO? QUAL È LA VS GIORNATA TIPO?

Ad oggi conviviamo, io gioco a calcio nella squadra del paese originario di Sara, Venafro (provincia di Isernia) e mi trovo benissimo! https://gossip-glam.blogspot.it/
La nostra giornata tipo è composta da: baci coccole e tante risate. Ci alziamo insieme e andiamo a letto insieme, pensavo di non essere mai capace di riuscire a fare questo passo ed ora invece.... https://gossip-glam.blogspot.it/ sono un uomo felicissimo!
6. A QUANDO LE NOZZE? 
Le nozze sono sicuramente nei nostri programmi, contiamo che tra 3 anni diventeremo finalmente marito e moglie!!! 
7. SEI RIMASTO IN BUONISSIMI RAPPORTI CON GLI EX CONCORRENTI. UN AGGETTIVO PER DESCRIVERE:
-FRANCESCO: intelligente
-SELVAGGIA: una ragazza di cuore 
-VALERIA: un'amica
-ALESSIO: simpatico
-RICCARDO: uno con le p***
-CAMILLA: forte
- FRANCESCA: vera
- RUBEN: il migliore di 'Temptation'
-VERONICA: una bravissima ragazza
-ANTONIO: un vero amico
8. TU E SARA, DOPO TEMPTATION, AVETE FATTO LO STESSO TATUAGGIO "222": CHE SIGNIFICATO HA PER VOI?
 Abbiamo fatto il tattoo "222" e sta a significare l'ora di nascita di Sara e l'ora in cui morì il mio papà.
9. SEI MOLTO ATTIVO SUI SOCIAL, COME REAGISCI ALLE CRITICHE?
Sui social fondamentalmente me la rido, per me è un semplice passatempo! Ma ci tengo a precisare che mi sono sentito offeso quando sono stato etichettato come 'maschilista'. https://gossip-glam.blogspot.it/ Come già ribadito, mio padre fu ucciso 15 anni fa ed io ho sempre e solo avuto a che fare con donne, per cui posso solo proteggerle e stimarle.
10. HAI PIÙ AVUTO MODO DI RISENTIRE ANTONELLA?
Non ho più avuto modo di risentire Antonella, era un semplice rapporto tra 2 sportivi nulla di più... 
11. SEI STATO REALMENTE TE STESSO ALL'INTERNO DEL PROGRAMMA?
Sono stato me stesso si forse ho giocato un po' di più rispetto al solito!
12. UN PREGIO ED UN DIFETTO DI SARA.
Un difetto di Sara: è sfaticata 😁😁 un pregio: è una persona su cui puoi ci puoi sempre contare.
13. COSA NE PENSI DELLA ROTTURA TRA FRANCESCO E SELVAGGIA? E DEL RIAVVICINAMENTO TRA FRANCESCA E RUBEN?
Tra Selvaggia e Chiofalo penso che era finita già da un po' solo che non avevano il coraggio di dire basta.
https://gossip-glam.blogspot.it/ Ruben e Francesca sono innamorati. Francesca è stata 'leggera' in alcune dichiarazioni all'interno del programma, ma ora sono felici e li vedo molto sinceri.
14. QUALE CONSIGLIO DARESTI ALLE PROSSIME COPPIE CHE DECIRANNO DI PARTECIPARE A "TEMPTATION ISLAND"?
Alle prossime coppie consiglio di essere se stessi anche lì dentro solo così usciranno con le risposte che stavano cercando andando lì...
15. LASCIA UN MESSAGGIO SU GOSSIPGLAM ALLA TUA SARA. 
Alla mia Sara dico che voglio che lei sia la mamma dei mie figli!
https://gossip-glam.blogspot.it/ Convivendo con lei ho capito ancora di più che persona é. Ringrazio Dio per avermela fatta incontrare. Grazie di cuore ed un saluto a tutti i lettori di GossipGlam😘
Chiunque volesse riportare quest’intervista, integralmente o parzialmente, altrove nel web è tenuto a citare il corretto link del sito, http://gossip-glam.blogspot.itin forma cliccabile. Vi ringraziamo per la collaborazione! Lo staff.

Commenti