Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, amore al capolinea dopo 12 anni: lui si è stufato di aspettarla…

cristina-chiabotto-fabio-fulco-amore-finito-645
Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, la love story è finita. Dopo 12 anni di amore, l’ex Miss Italia 31enne e l’attore 47enne hanno preso strade diverse...
IL COLPO DI FULMINE E POI… - Il colpo di fulmine tra Cristina e Fabio era scoccato alla seconda edizione di Ballando con le Stelle (correva l’anno 2005). Da allora su di loro, nessun gossip, poche foto social insieme e tante dichiarazioni di lei, sempre dello stesso tenore: “Non mi sento pronta per il matrimonio e per fare la mamma”, il succo. Nell’ultima intervista al settimanale Oggi, la reginetta di bellezza 2004 aveva ribadito: “Sì, un figlio è un desiderio forte per lui, più del matrimonio. E anch’io sogno di diventare madre prima o poi, ma ho tempi diversi. Dopo aver vinto Miss Italia la mia vita ha subito un’accelerazione, è successo tutto di corsa, e io sento che ho voglia di rubare ancora un po’ di tempo per me stessa”.
“IO MESSO DA PARTE” - “La verità è che dentro di me non sento ancora quell’esigenza, non è scattato il clic”, aveva aggiunto a Oggi. “E non dite che è perché ho dei dubbi, non è così. Fabio è l’uomo giusto ma non sono pronta. E non ho fretta”. Lui, però, deve averne avvertita un po’ di più. Secondo quanto riportato da Spy, Fulco “avrebbe confidato agli amici di essere stato messo da parte e di non essere al centro delle priorità di Cristina che, sempre a suo dire, non avrebbe lottato per salvare il loro amore e quell’idea di progetto comune che si chiama matrimonio”. Da eterni fidanzati a single di ritorno.

Commenti