A "Uomini e Donne" si sono presentati i nuovi quattro tronisti. Mattia, Alex, Paolo e l'unica donna: Sabrina Ghio. Una vecchia conoscenza della tv. L'ex ballerina di "Amici", infatti, ora cerca l'amore. Ora è impiegata in uno studio medico, in settimana è "tutta casa e lavoro" mentre nel weekend torna ragazzina e pensa a divertirsi. Quando entra in studio Maria De Filippi confessa: "Non sei cambiata".
Le immagini mostrano quando nell'edizione del 2003, Maria invitò in studio Sabrina e uno stuolo di giovani ammiratori volevano conoscere la ballerina della scuola. Dopo 14 anni riecco Sabrina, 32enne sempre piena di vita. La tronista si è lasciata alle spalle un matrimonio fallito ed è una mamma, di Penelope, la sua bambina di 4 anni.
"Sono una inguaribile romanticona, credulona e testarda, in amore sono fin troppo docile, tanto che spesso qualcuno se ne è approfittato, ora cerco un amore folle che mi faccia battere il cuore, un fidanzato vero", racconta. La De Filippi, appena la Ghio entra in studio, fa notare che non "è per niente cambiata, è sempre simpatica, loquace, senza peli sulla lingua". Intanto dalla scalinata arrivano i corteggiatori: tra loro diversi "tentatori" di varie edizioni di "Temptation Island". La nuova avventura può cominciare.
E NOI DI GOSSIPGLAM FACCIAMO UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO A SABRI: ABBIAMO AVUTO MODO DI CONOSCERLA E MERITA DAVVERO UN GRANDE AMORE!!!
Commenti
Posta un commento