'Uomini e Donne': Gemma Galgani e Marco Firpo si sono lasciati. Durante la registrazione della prima puntata Tina Cipollari s'infuria

Gemma Galgani e Marco Firpo si sono lasciati. Uomini e Donne Trono Over durante la sua prima registrazione promette già scintille. Tina Cipollari, alla notizia dell'ennesimo crack della sua più acerrima nemica, sbotta e si infuria.
Gemma Galgani arriva in studio visiblmente dimagrita. La crisi con Marco Firpo l'ha segnata. Lo scorso luglio si sono lasciati. La registrazione del popolarissimo programma di Maria De Filippi parte con un filmato intitolato "L'estate di Gemma". E' stata la Galgani stessa a girare le immagini delle vacanze.
Poi si ripercorre il cammino della dama nell'ultima stagione, dalla fine dell'amore con Giorgio Manetti, all'incontro con Marco che pareva portarla lontano. Invece i due si sono lasciati. Gemma Galgani racconta di essere stata vicina a Marco Firpo anche durante un periodo di riablitazione a seguito di un suo piccolo intervento. Dopo il ritorno a casa dell'uomo, però, tutto è diventato complicato ed è arrivato il crack.
Tina Cipollari a Uomini e Donne diventa una furia. “Come con Giorgio la tua storia finisce a luglio, se non come facevi a tornare? Sei una gran stratega ma il pubblico non ci cascherà, sei ridicola e insopportabile!”, le dice.

Commenti