Soleil Sorgè criticata per il look al Gf Vip: "Sembra una...."

Soleil su Instagram è stata criticata per la sua pettinatura. Alcuni follower l'hanno paragonata a una treccia d'aglio. Per molti, inoltre, l'acconciatura era eccessiva.
La Sorgè però non è rimasta in silenzio e sempre via social ha risposto a tono ai detrattori: "La bellezza è soggettiva (in parte) ma per il resto trovo davvero insostenibili le tue parole - ha scritto l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" a un utente - e per di più trovi il tempo di scrivere queste cavolate sotto il mio profilo. Bah".

Alcuni hanno definito "orribile" l'acconciatura di Soleil"Oggettivamente non è così, i capelli erano stupendi e definirli altrimenti, come fanno ca*are e cose esagerate di questo genere senza alcun parere costruttivo, ti classifica direttamente nella massa, anche detti pecoroni", ha replicato ancora la biondina tutto pepe.
A chi l'ha criticata per come ha risposto ai follower, la ragazza ha scritto: "Resto la stessa con o senza followers, la terra la coltivo molto volentieri ma non sarebbe mai stato il mio lavoro. E le critiche non devo prenderle se sono fatte con ignoranza e cattiveria". Poi con ironia su Instagram Stories ha scritto: "Si vede che tutto l'aglio che avevo in testa ha portato fortuna perché Luca è salvo". Onestini, infatti, è scampato alla prima nomination. 

Commenti

Posta un commento