Grande Fratello Vip, la denuncia di Striscia la notizia: nella Casa c'è un cellulare. Ecco chi rischia l'eliminazione

Risultati immagini per jeremias gf vip
Guai sul Grande Fratello Vip. nella Casa qualcuno avrebbe fatto entrare un cellulare. La denuncia arriva da Striscia la notizia, il tg satirico di Canale 5 firmato da Antonio Ricci e condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.  Un telespettatore molto attento avrebbe segnalato, infatti che nei giorni scorsi, mentre le ragazze recluse nella Casa di Cinecittà, sono alle prese col trucco, si sente un'interferenza nei microfoni simile a quelle provocate dai telefonini. 
La prima ipotesi è che ci sia un cellulare. Ad avallare questa ipotesi ci avrebbe pensato poi il fratello di Belen Rodriguez, Jeremias. Il ragazzo sta chiacchierando sui binari di Tristopoli con Marco Predolin e l'altra sorella, Cecilia. A un certo punto Jeremias dice alla bionda pallavolista Veronica Angeloni: “Vedi sul cellulare”, ma non riceve risposta dai coinquilini.
Il dubbio che ci sia un telefonino nella Casa, e che sia proprio nelle mani delle ragazze, resta. Qualcuno a questo punto, forse proprio tra le donne, rischia l'espulsione da Cinecittà. E' infatti vietato dalle regole del reality avere contatti con l'esterno.  

Commenti