Enrico Brignano e Flora Canto raccontano la nuova vita con la figlia Martina

Flora Canto ed Enrico Brignano sono genitori da sette mesi. E raccontano sui social le loro piccole disavventure da mamma e papà. Con la loro tenerissima Martina.
PIEDINI IN FACCIA - Enrico aveva detto a Oggi che fare il papà non è un mestiere da ridere, ma di certo ha contagiato con la sua comicità la compagna. Dalla constatazione che mantenere appaiati i calzini di un bebé è impossibile, al racconto della farfalla di stoffa “volata” nel suo piatto mentre mangiava. “Ora se lei si è addormentata così chi potrà mai spostarla?”, scrive Flora accanto alla foto del piedino di Martina (“littlefagott”, come la chiamano affettuosamente) sulla faccia. “Potrebbe essere un film… invece di Non aprite quella porta.. potrebbe essere: Non toccate quel piedino. Viva la comodità… sempre la sua!”.
“LE DONNE DELLA MIA VITA” - Tra i due, è l’attore comico romano 51enne a fare il… serio, con una dedica d’amore social: “Con le donne della mia vita”, scrive postando la tenera foto in cui stringe la sua piccola, accanto alla 34enne Flora. Bellissima mamma: l’attrice ed ex tronista di Uomini e donne è tornata in splendida forma. E in video, imitando Laura Pausini, canta delle sue nuove notti insonni… alla ricerca del latte in polvere.

Commenti