Nello studio di "Domenica Live" si parla di chirurgia estetica e sul banco degli imputati finisce Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti. A scatenare la bagarre una foto della ragazza di circa un anno fa, in cui appare molto diversa rispetto ad oggi. "Bisogna dire che è irriconoscibile" commenta Karina Cacella. Subito però mamma Mosetti interviene: "Dicono che è rifatta ma non è vero, ha semplicemente perso 10-12 chili".
"La attaccano e dicono che è super rifatta. Non è così, ha semplicemente perso 10-12 chili in più che aveva e qualche punturina di acido ialuronico alla bocca. Mi sembrano cattiverie inutili" la risposta di Antonella "E' tutto studiato a tavolino. Quando ti incattivisci così è perché quello è il tuo personaggio e grazie a quello vai in televisione. A tutte le persone che attaccano continuamente Asia: fatevi una vita!"
Secondo la Mosetti i detrattori dovrebbero invece andare oltre all'aspetto fisico: "E' una ragazza speciale, è di un'intelligenza sopra la media secondo me. Per questo la sprono sempre a studiare e a fare altro, oltre al mondo dello spettacolo".
Commenti
Posta un commento