Chiara Ferragni e Fedez aspettano un bambino: la rivelazione di "Chi". Lei sul red carpet a Venezia mostrava un pancino sospetto...

Il settimanale Chi, in edicola da mercoledì 6 settembre, lancia una clamorosa indiscrezione: Chiara Ferragni, la blogger italiana più famosa del mondo, e il suo fidanzato, il rapper Fedez, aspettano un bambino.
Secondo le fonti del settimanale Chi la Ferragni sarebbe al terzo mese di gravidanza. Qualche sospetto è nato nei giorni scorsi quando la Ferragni si è presentata sul red carpet di Venezia con un abito di Alberta Ferretti molto fasciato in vita che ha messo in evidenza un "pancino" pronunciato. Il giorno successivo è stato Fedez a lanciare un altro indizio pubblicando un’immagine con la scritta «la famiglia prima di tutto». 
Così il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha indagato e ha scoperto la verità: in attesa che la coppia faccia l'annuncio ufficiale. A questo punto le nozze, programmate per l'estate 2018, saranno precedute dalla nascita del primo figlio della coppia. 
Risultati immagini per ferragni venezia
Risultati immagini per ferragni venezia
Risultati immagini per ferragni venezia

Commenti