Belen Rodriguez, lo scatto osè sul social scatena Andrea Iannone: scambio di battute tra i due. E Nina Moric...

Belen Rodriguez posta uno scatto osè su social. La showgirl 32enne è nuda, coperta dove si conviene per non fare scandalo. La foto è stata fatta in occasione di una nuova campagna pubblicitaria che vede protagonista l'argentina. L'immagine scatena Andrea Iannone. Il fidanzato 28enne della bella si lascia andare e lo scambio di battute via web con Belen fa subito notizia.
La foto osè di Belen Rodriguez scatena Andrea Iannone, incontenibile nella sua ironia a dobbio senso. "Amore copriti!!!", le scrive il pilota. "Vieni tu!!!", risponde Belen. Il ragazzo di Vasto non si contiene e replica: "A me risulta che sono sempre venuto!!!". Accompagna le sue parole con emoticon che sottolineano la battuta e ridono di gusto. Poi cancella il tutto, ma in rete è impossibile non lasciare tracce grazie agli screenshot previdenti.
Andrea Iannone si scatena con la foto osè che Belen Rodriguez condivide sul suo profilo sul network, ma non è il solo. Nina Moric, da sempre in guerra con la showgirl, accusa l'argentina di aver copiato la posa a Gigi Hadid.

Commenti