Al 'GF Vip 2' Giulia De Lellis la spara grossa sui gay. Si parla di adozioni e lei...

Giulia De Lellis al GF Vip 2, insieme agli altri inquilini di Tristopoli, affronta il tema delle adozioni gay.
Cristiano Malgioglio dice: "Ho ho dei ragazzi adottati a distanza, avrei voluto dei figli miei ma sono felice così. Sono favorevole alle adozioni per i gay, certo in alcune interviste mi hanno travisato, ma sapete come funziona, montano copiano e incollano pezzi. Io sono sempre stato in prima linea per i diritti e contro l'omofobia, l'anno scorso ho gioito per la legge Cirinnà. Penso che due genitori gay possano dare anche più amore di una madre, è stupendo".

Gianluca Impastato è d'accordo con Cristiano. Daniele Bossari aggiunge: "Io sono per la piena libertà in questo campo, quindi sono favorevole". Ivana Mrazova ha delle riserve, invece. "Io penso che basta l'amore, quindi è giusto. Anche se forse c'è bisogno della figura di una mamma, di una donna", spiega. E' il turno di Giulia De Lellis, che, con molto pregiudizio, esprime la sua idea, pur sottolineando di essere favorevole alle adozioni gay.
"Secondo me i figli dei gay diventeranno per la maggior parte gay", commenta la fidanzata di Andrea Damante nel momento più acceso della discussione . La mora viene immediatamente ripresa da Malgioglio, Impastato e Ignazio Moser. Il web intanto si scatena, definendola omofoba. E c'è chi, proprio come è successo per Marco Predolin (che ha espresso a sua volta parole inadeguate sempre sugli omosessuali), chiede la sua testa nella diretta di stasera.

Commenti