Diana Del Bufalo molla Paolo Ruffini: “Ci siamo amati alla follia, ma…”

diana_delbufalo_molla_paolo_ruffini_645

Da settimane si parlava della crisi tra i due. Ora, è lei a uscire allo scoperto. Con parole che suonano di benservito…
Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini avevano tenuto nascosta a lungo la loro relazione. Poi, non avevano potuto continuare a tacere. E poco più di una anno fa, avevano finalmente reso pubblico il loro amore. Che ora è naufragato. È la stessa Diana Del Bufalo a dare il benservito a Paolo Ruffini. Via social… 
IL BENSERVITO – “Ci siamo amati alla follia”, scrive Diana Del Bufalo su Instagram. Dopo alcuni giorni in cui i gossip della crisi tra i due si erano fatti sempre più insistenti. “Ci amiamo ancora, in un’altra forma”, continua la cantautrice. “Io non so se le persone siano destinate a stare insieme per sempre, ma l’amore vero va provato almeno una volta nella vita… altrimenti l’esistenza non avrebbe senso”.
LA POLEMICA – Diana Del Bufalo, non contenta, si scaglia anche contro chi ha fatto trapelare il gossip (peraltro confermato ora da lei stessa): “Non giudicate da quello che vedete scritto sui siti di gossip falliti. Nessuno sa la verità, tranne noi… Paolo è un uomo unico. Stupendo. Devo a lui la persona che sono oggi”, conclude Diana Del Bufalo. Che ciude con parole cha sanno proprio d’addio: “Non ho mai ringraziato abbastanza”. In attesa di conferme o smentite. Anche da parte di Paolo Ruffini, naturalmente…

Commenti