Asia Nuccetelli: 'Finalmente sono felice del mio aspetto e mi sento bellissima...'

Asia Nuccetelli, 20 anni, è stata nei giorni scorsi criticata per il suo aspetto fisico. La figlia di Antonella Mosetti, invece, dopo i ritocchini, si vede finalmente bellissima : "Oggi sono una giovane donna nuova. Fuori e dentro - dichiara al settimanale Gente nel numero in edicola - Ho lavorato su me stessa e il mio aspetto fisico: ora sono finalmente sicura. E mi sento bella".
La Nuccetelli si sente bellissima e quando la giornalista le fa notare che ricorda Loredana Lecciso, sbotta a ridere: "Perché è bionda e ha gli occhi chiari come i miei. Siamo entrambe sensuali, femmine, quello è vero. Ma lei ha una fisicità diversa: è prosperosa, io ho una prima scarsa. E tale resterà", replica.
La ragazza durante l'intervista rivela anche un momento doloroso della sua infanzia: "Da piccolina - racconta - sono stata tanto tempo in ospedale: soffrivo di epilessia". "Non potevo stare in ambienti con luci sparate, psichedeliche, con rumori forti, dovevo guardare la tv con occhialini dalle lenti blu. Ero monitorata costantemente e prendevo 100 gocce al mattino e 100 la sera per evitare attacchi epilettici. A 12 anni, all'improvviso, da una Tac è emerso che ero guarita". "Se Dio mi ha salvato da quel male vuol dire che, nella vita, mi ha destinato a qualcosa di bello".
Asia Nuccetelli vuole riprendere l'università ma le piacerebbe anche lavorare in tv: "Ora ho la fortuna di partecipare ai talk show di Barbara D'Urso - afferma - e non mi sembra poca cosa, visto che dopo un reality c'è gente della quale si perdono le tracce".

Commenti