Temptation Island 2017, Riccardo ha tradito Camilla? Leggi le prime indiscrezioni qui:

Risultati immagini per camilla mangiapelo e riccardo gismondi
Arrivano le primissime anticipazioni sulla prossima edizione di Temptation Island 2017, il fortunato reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia che avremo modo di vedere in onda dal prossimo lunedì 26 Giugno in prime time. Le registrazioni ufficiali del reality show sono cominciate già da diverse settimane: i protagonisti stanno affrontando la prova delle tentazioni all'interno del villaggio sardo dove in queste ore si trovano in compagnia della miriade di tentatori e tentatrici che hanno come obiettivo quello di mettere zizzania tra i fidanzati in gara.
Le gossip news rivelano che Filippo Bisciglia avrebbe mostrato alla bella Camilla Mangiapelo un filmato decisamente compromettente che riguarderebbe proprio il suo fidanzato Riccardo: l'ex tronista, infatti, ha accettato l'invito ad uscire con una delle tentatrici del programma di Canale 5 e durante l'incontro i due si sarebbero lasciati andare un po' troppo, al punto da infastidire negativamente la fidanzata.
Ecco allora che Camilla avrebbe messo in discussione il suo rapporto con il fidanzato e adesso si attende la sua controrisposta a Temptation island: come si comporterà adesso la ragazza? Si divertirà anche lei con uno dei tentatori del villaggio e farà ingelosire in questo modo il suo Riccardo oppure chiederà alla produzione di poterlo vedere al più presto e confrontarsi con lui? Vi aggiorneremo nelle prossime ore.

Commenti