ESCLUSIVA GOSSIPGLAM, Intervista ad Alex Adinolfi, la non scelta di Rosa Perrotta: 'Non ho intenzione di sentirla più, pensavo mi scegliesse...Oggi mi dedico alla mia nuova attività!'

Immagine correlata
1) Ciao Alex, partiamo dagli esordi: cosa ti ha spinto a partecipare a 'Uomini e Donne'?
Ciao ragazze e a tutti i lettori di GossipGlam. Uscivo da una delusione d'amore,e quando la redazione mi ha contattato, ho pensato di accettare per voltare pagina e non pensare alla mia ex.
2) Perché hai preferito Rosa a Desirée?
Non l'ho mai negato: nei confronti di Rosa avevo un interesse pregresso e allo stesso tempo con Desirée 'non ci siamo presi proprio bene'.
3) Sei/siete stati messi in dubbio dal momento che avete dichiarato di esservi già conosciuti prima del programma: mettiamo una volta per tutte un punto a questa situazione. Cosa é successo realmente tra voi?
Tra me e Rosa non c'è mai stato nient'altro che scambiarsi qualche messaggino, cose sempre inerenti a casting, al lavoro in generale, ci stuzzicavamo a vicenda, ma non siamo mai andati oltre, mai usciti insieme,siamo sempre stati rispettosi.
4) L'esterna che ricordi con più piacere e quella che vorresti dimenticare.
Quella che ricordo con più piacere è l'esterna della sorpresa, perché amo stupire, odio la prevedibilità e la monotonia.
Non vorrei dimenticare nessuna delle esterne: ognuna per me ha un valore importante: le sensazioni che ho vissuto sono state estremamente forti.
5) Tornassi indietro cambieresti qualcosa del tuo percorso? Se si, cosa?
Assolutamente no, sono felice di come io abbia affrontato questa esperienza.
6) Ti aspettavi di non essere la scelta di Rosa? Raccontaci le sensazioni provate immediatamente dopo la scelta... Hai più sentito Rosa?
Sinceramente, mi sentivo abbastanza positivo sull'essere scelto.
Dopo la scelta sono rimasto deluso, amareggiato perché pensavo di essere stato capito fino in fondo, ma..... mi sbagliavo.
Rosa non l'ho più sentita, né tanto meno ho voglia di farlo.
7) Ti sei dimostrato un ragazzo onesto e maturo dichiarando che Pietro é un ragazzo a modo e che Rosa é stata comunque fortunata nonostante non abbia scelto te: se dovessi incontrarli cosa diresti loro?
Mi auguro di non incontrarli, perché la delusione è ancora "fresca" e sarei ipocrita a dire che non mi farebbe alcun effetto rivederli insieme.
Perciò come si dice in questi casi: occhio non vede, cuore non duole.
8) Di cosa ti occupi attualmente? E qual é/quali sono i tuoi progetti imminenti?
Attualmente mi trovo a Formentera alle prese con i lavori del nostro locale: ci siamo quasi,per fine settimana prossimo aprirò insieme ad altri soci un discobar a Es Pujols.
La mia priorità adesso é questa, ma per settembre conto di rientrare in carreggiata e spingere affinché il mio nome venga associato a quello di un grande attore.
9) Dai social apprendiamo che sei in vacanza a Formentera: come stai trascorrendo questi giorni? E quale sarà la tua meta estiva per le vacanze?
Come dicevo prima, sono qui per lavoro perché stiamo aprendo il nostro locale,ma ovviamente non perdo di vista il fantastico mare di Formentera!
Vacanze prevalentemente qui,anche se non vi nascondo il desiderio di spendere 4-5 giorni in Sardegna, la terra del mio cuore, dove vado ogni anno sin da piccolo.
10) Come dovrebbe essere la tua donna ideale? Al momento stai frequentando qualcuno?
Lungi da me frequentare qualcuno 😱 Ad oggi 'non ho la testa'....
Partendo dal presupposto che se una è bella, è bella e basta, aldilà dei capelli,e del colore della pelle.
Il mio prototipo di donna ancora non l'ho capito, le ho sempre cercate more,scure
Di pelle,un po' latine,formose,non troppo alte, ma solo la mia ultima ex,aveva queste caratteristiche ,le altre di prima no.
In ogni caso i must della mia donna sono l'apertura mentale,l'intelligenza,e la semplicità,
Preferisco la donna acqua e sapone a quella con 2 kg di trucco.
11) Domanda scontata ma d'obbligo: se a settembre ti venisse proposto il trono, accetteresti?
Al momento penso sia un ipotesi molto remota,ma allo stesso tempo credo che il
Mio sarebbe un trono diverso dagli altri,un qualcosa di anomalo e imprevedibile ,un po'
Come il mio carattere.
12) Sei rimasto in contatto con qualche ex concorrente dopo la tua partecipazione a UeD?
Certo! Sono rimasto in contatto con più di uno,ma quello con cui è nata una vera amicizia è Giorgio De Filippi!
13) Come reagisci alle critiche che ti muovono via social?
Bella domanda! Quando leggo i commenti degli haters, mi verrebbe istintivo rispondere a tutti e mandarli a quel paese,ma poi penso che non ne vale la pena abbassarsi al loro livello.
Mi arrabbio perché leggo commenti senza un briciolo di intelligenza,e fatti con odio gratuito.
Concludo dicendo che ci sono più "filosofi" e "maestri di vita" sui social che manco sui libri.!
14) Un messaggio che hai ricevuto da parte di una tua ammiratrice.
Di messaggi ne ricevo una valanga al giorno e mi impegno sempre affinché riesca a rispondere a quante più persone è possibile,perché meritano la
Mia riconoscenza.
Il messaggio più bello che abbia mai ricevuto non esiste,perché sono tutti belli a loro modo,anche il semplice pensiero che hanno avuto nello scrivermi "come stai?"
Mi fa capire quanto amo i miei fans, e quanto affetto mi trasmettono,non mi fanno mai sentire solo!
Grazie ragazzi
15) Come ti vedi da qui a 10 anni?
E' una domanda che mi fa paura,perché ho degli obiettivi ben precisi ma non mi piace parlare del futuro perché un po' sono scaramantico.
In ogni caso mi vedo felice ,realizzato e con una super famiglia alle spalle.
RINGRAZIAMO ALEX PER LA DISPONIBILITA' MOSTRATA.
UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO. 
MARA & JESSICA.
Chiunque volesse riportare quest’intervista, integralmente o parzialmente, altrove nel web è tenuto a citare il corretto link del sito, http://gossip-glam.blogspot.itin forma cliccabile. Vi ringraziamo per la collaborazione! Lo staff.

Commenti