Belen Rodriguez in vacanza ad Ibiza: 'Stefano De Martino é un papà bravissimo'

Risultati immagini per belen stefano e santiago
Belen Rodriguez a Ibiza si gode le vacanze con Santiago e Andrea Iannone. Sull'Isla c'è anche Stefano De Martino, l'ex marito alloggia chiaramente in un'altra casa: per l'argentina il ballerino è un bravissimo papà, come ha sottolineato intervistata da Vanity Fair. I rapporti, dopo la rottura, sono molto migliorati e sono sereni, per il bene del figlio di 4 anni che entrambi adorano.
"Resto fedele a Ibiza e al mare. Sono sudamericana, dove altro potrei andare?", ha sottolineato Belen Rodriguez parlando della passione per le Baleari. Poi, parlando del suo stato d'animo, ha detto: "Sto bene, sono contenta, i miei progetti procedono per il meglio e sono sempre stimolata da cose nuove. Presto scatterò un’altra campagna internazionale". Andrea Iannone, 27 anni, le ha regalato armonia e passione.
"Stefano De Martino è un bravissimo papà", ha precisato Belen Rodriguez. Insieme cercano di coordinarsi al meglio per far sentire la loro presenza a Santiago, dandogli stabilità nonostante ormai non siano più una coppia.
"E' un bambino buono, cerco di stimolarlo il più possibile. Ci tengo che impari tante lingue perché sono la chiave del mondo. E mi preoccupo tanto: essere mamma è una bella responsabilità", ha aggiunto la showgirl 32enne. "Spero di essere brava a insegnargli di cos’è fatto il mondo reale. E' diverso quando vieni dal nulla come me, lui ormai ha capito quello che io e suo padre facciamo, sa di essere figlio di due persone conosciute. E non voglio che dia le cose per scontate", ha anche spiegato.

Commenti