Anna Tatangelo: 'Con Gigi D'Alessio grandi alti e bassi. Ci sono state tante prove che abbiamo superato insieme'

Anna Tatangelo intervistata da Chi parla del rapporto con il compagno Gigi D'Alessio. Lo ammette, con lui "grandi alti e bassi". Ma le crisi sono state superate dentro le mura domestiche, insieme."Ci sono state tante prove che abbiamo superato insieme, Gigi ha perso le persone più importanti della sua vita e io sono diventata ancora di più un punto di riferimento come lui lo è per me", rivela Anna Tatangelo al settimanale nel numero in edicola. 
"Mi sono presa cura del mio uomo nei momenti difficili, e non mi riferisco a quelle caz*ate sui soldi che hanno ingigantito, parlo di quando una persona sta male dentro e tu vivi il suo dolore e te ne prendi una parte", sottolinea la cantante 30enne. E confessa: "Poi ci sono stati grandi alti e bassi, non lo nascondo".
Alti e bassi con Gigi D'Alessio, ma superati per "il rispetto che ci lega, l'importanza del rapporto". Rimane insieme al 50enne, anche se i rumors parlano spesso di rottura.Anna Tatangelo non si apre solo su Gigi D'Alessio, a Chi racconta anche il difficile rapporto che ha con i social: "Attaccare le donne dello spettacolo sul personale o sull’aspetto fisico, che magari è fonte di sofferenze e insicurezze, è bullismo, soprattutto perché se una conduttrice non ti piace puoi evitare di guardarla. Non siamo politici che rappresentano un Paese, rappresentiamo solo noi stesse. E non sopporto quelli che dicono “un personaggio pubblico deve accettare le critiche”, perché dipende dalle critiche e da chi le fa. Se hai dei complessi non li devi far venire agli altri".

Commenti