Uomini e Donne, Desirée Popper abbandona il trono e la reazione di Mattia Marciano é stata questa... LEGGI COSA HA SCRITTO DOPO LA REGISTRAZIONE:
Maria spiega l’assenza dal trono di Desirée e lo fa partendo da un filmato che riassume gli episodi dell’ultima messa in onda, a cui segue il dopo puntata nel quale Mariano riceve un biglietto della tronista che lo informa che non lo porterà in esterna; stesso biglietto ricevono Simone e Riccardo; Mattia invece fa l’esterna, la invita a fare una gita a Capri e durante il percorso in aliscafo e poi in barca le dice che non la vede con nessuno meglio che con lui, la giornata si snoda in luoghi meravigliosi e si conclude con una cena elegantissima sul golfo. Desirée chiede alla redazione che si spengano le telecamere per due ore…
Entra Desirée, in studio c’è un silenzio “rumoroso”, Mattia come gli altri corteggiatori aspettano che lei parli ed ecco che finalmente lei dichiara che ha cercato di innamorarsi con tutte le sue forze ma non è successo, non riesce a pensare a lei e Mattia fuori insieme, così come a lei e gli altri corteggiatori. Gianni trova assurda questa decisione a due puntate dalla fine, Mattia è furioso e trova la cosa inconcepibile perché sa cosa hanno provato insieme, Rosa gli fa notare che forse si è fatto un film e Maria concorda. La tronista spiega che le cose sono cambiate dopo il loro bacio perché è lì che le strade si sono separate, Gianni e chiede se ha qualcuno fuori, lei nega e Mattia delusissimo lascia lo studio senza salutarla. Desirée ringrazia tutti ma Rosa ha qualcosa da dirle, lei non ascolta, saluta i suoi ex corteggiatori e lascia lo studio. Mariano sta per uscire ma poi viene trattenuto in studio, Simone si sente preso in giro, Riccardo ci aveva visto lungo ma le è grato lo stesso per le belle sensazioni. Gianni è convinto che lei abbia sempre recitato, Riccardo la difende, ma Maria trova che non avere accettato il confronto con Rosa sia stato uno sbaglio.
Commenti
Posta un commento