Paola Barale 'scarica' Raz Degan: “È uno che va troppo veloce per me”

paola_barale_verissimo_tronca_raz_degan_645
Paola Barale e Raz Degan: ecco l’ultima puntata della soap opera che entusiasma i fan. Così, almeno, sembrerebbe. Viste le parole che paiono definitive pronunciate da Paola Barale. Che troncano ogni speranza di rivedere insieme la coppia (che fu) d’oro .

OSPITE DELLA TOFFANIN – Paola barale è ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Dove confida a che punto è la (presunta) rinascita dell’amore tra lei e Raz Deagn, dopo la passione (ri)scoppiata sull’Isola dei Famosi: “Sull’Isola siamo stati benissimo, sembravamo noi ai bei tempi. Lui è stato meraviglioso. Abbiamo ritrovato un’armonia che avevamo perso, ma nella quotidianità è uno che va troppo veloce per me. Io ho bisogno di fermarmi e ho anche bisogno che ogni tanto uno si fermi per guardarmi”.
ULTIMA PUNTATA – Dunque, sembra davvero essere l’ultima puntata della soap. Nonostante i continui messaggi d’amore che Raz Degan ha riservato a Paola Barale. Lei, però, sembra proprio non avere dubbi: “Raz è stato un viaggio meraviglioso”, continua, “una persona molto diversa da me che mi ha insegnato a spostare i miei limiti. Io avrei voluto sposarlo. Io amo il matrimonio, mi sposerei tutti i giorni, però non lo faccio! Una volta avevo in mente un’immagine di noi due: Raz che correva nel deserto ed io che tentavo di raggiungerlo. Oggi, invece, vedo sempre Raz che corre, ma io sono comodamente seduta su di una pietra e lo guardo da lontano. Diciamo che lui corre e io ballo”.
L’AMORE VERO – Infine, Paola Barale ammette di non avere alcun fidanzato. Al momento. E che non lo sta nemmeno cercando: “Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno”, conclude Paola Barale al cospetto di Silvia Toffanin. “A meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura! Non sono alla ricerca di un nuovo compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”.

Commenti