Gemma Galgani al Costanzo show: 'Innamorata d Marco Firpo. Sto vivendo una storia bellissima e forse ho trovato la persona giusta...'

"Io ho sofferto di depressione: in un primo momento per la mancanza della mia mamma, dopo per amore, sempre per amore insomma. Ho molto amore da dare", spiega Gemma Galgani al MCS.
Poi, svelando a tutti di essere innamorata di Marco Firpo, dice: "Sto frequentando una persona molto giovane attualmente. In questo momento sto vivendo una storia bellissima e forse ho trovato la persona giusta, ha 55 anni".
Tante le emozioni e le storie vissute durante i sette anni trascorsi nel programma di Maria De Filippi. "Io vivo prevalentemente d’amore e di emozioni. Rimango molto coinvolta da tutto quello che la vita propone. In fin dei conti in questi 8 anni […] a Uomini e Donne ho avuto tre fidanzamenti; prima invece pochissimi, si contano sulle dita di una mano. Ci sono stati Ennio, Remo, Giorgio. Nessun altro, e adesso c’è Marco", sottolinea Gemma Galgani al MCS.

Commenti