Francesco Renga, nel salotto di Verissimo, svela il suo lato più dolce. Quando è con i figli Jolanda e Leonardo si dedica loro anima, core e… fornelli. “Sveglia all’alba, colazione, scuola e corro a fare la spesa…”.
VITA DA PAPA’ SINGLE - Il cantante (ora fidanzato con Diana Poloni), è un papà single da un anno e mezzo, ma sa bene come organizzarsi. “La mia giornata inizia alle 6.45 del mattino, subito preparo la colazione”, ha raccontato a Silvia Toffanin. “Poi sveglio i miei bambini con dolcezza e li accompagno a scuola. Prima di tornare a casa, vado a fare la spesa scegliendo con cura gli ingredienti per il pranzo”.
“E QUANDO GUARDO LE FOTO…” - Piatto forte, le lasagne che Jolanda, nata nel 2004 e Leonardo, del 2006, adorano: “In realtà so cucinare tutto… in cucina non ho rivali”. Poi li aiuta con i compiti e prepara la cena. Un papà presente e tenerissimo: “Sono geloso del tempo che passa”, dice. “I bambini diventano grandi. Spesso mi ritrovo a guardare le foto dei miei figli quando ancora erano piccoli. Ma tutto questo è meraviglioso, vedersi riflesso nei loro occhi. Loro ti osservano sempre, sei il loro esempio. Al figlio non puoi insegnare niente, puoi solo dare il buon esempio”.
Commenti
Posta un commento