Uomini e Donne, Maria De Filippi risponde a Gianni Sperti perché stufa del suo ruolo di "segnalatore"
Il ruolo di "segnalatore" all'interno di Uomini & Donne un po' sfuggito di mano a Gianni Sperti. L'opinionista è molto attento alla vita social dei corteggiatori e dei tronisti e spesso ha smescherato delle situazioni poco chiare, ma ultimamente è un fiume in piena.
L'ex di Paola Barale sembra aver trovato nella tronista Rosa Perrotta la sua valvola di sfogo, secondo Gianni la Perrotta non solo sarebbe già fidanzata ma si sarebbe messa d’accordo con il corteggiatore Alex Adinolfi, per portare a termine il suo trono, accusandola così di essere falsa e di prendere in giro tutta la redazione.
Non contento ha poi puntato Giulia Latini, corteggiatrice di Luca Onestini, che, sempre secondo Gianni, starebbe sfruttando la visibilità della trasmissione pomeridiana per sponsorizzare i vestiti indossati.
A questo punto Maria De Filippi reagisce in modo brusco: “Gianni però basta. Nessuno dei ragazzi viene pagato per venire in trasmissione. Se anche gli regalano i vestiti che indossano, che ti frega?”.
Anche sui social e la stessa Tina Cipollari non condividono più questo atteggiamento da inquisitore che Gianni Sperti si sta cucendo addosso.
L’opinionista, però ha cercato di giustificarsi rispondendo: “Mi frega perché non mi piacciono quelli che prendono in giro la trasmissione”.
Commenti
Posta un commento