Simona Ventura festeggia i 52 anni con Gerò Carraro a Venezia, ma dice di no al figlio Niccolò Bettarini per il GF Vip

Festeggia i 52 romantica, ma tiene d'occhio ogni cosa che riguarda i suoi cari e così dice di no a Niccolò Bettarini al GF Vip. Simona Ventura ha bloccato la trattativa per farlo entrare nella Casa. "Troppo giovane, così rischia di bruciarsi", fa sapere a Chi.
Il figlio avuto con l'ex marito Stefano Bettarini ha appena 18 anni. Dice di no a Niccolò Bettarini al GF Vip. Per Simona Ventura il reality non gioverebbe alla sua immagine.
A Venezia con Gerò si lascia andare. "Sono una donna fortunata, è vero, con un uomo che amo accanto da sette anni e con cui sto percorrendo la strada della vita. E poi ho una bellissima famiglia, dei figli (Niccolò, Giacomo e Caterina) che hanno un sacco di progetti e lo sguardo rivolto al futuro", confessa al settimanale diretto da Alfonso Signorini.
Pure il lavoro la rende soddisfatta e la salute che c'è. Il bilancio di Simona Ventura è positivo. Non ci sono nozze con Carraro all'orizzonte: "Non è nei nostri piani. E' come se fossimo già sposati. Poi mai dire mai. Ma, se fosse, sarebbe a sorpresa".

Commenti