ISOLA 12, Dayane Mello: 'Vado in America per un anno. Soffrirò perche lascerò qui Sofia, resterà con il padre'
Dayane Mello a 28 anni pensa alla carriera. Vuole metterla al primo posto. Finita l'Isola 12 andrà in America, vuole rimanere negli States un anno e cercare fortuna lì come modella. Sofia, la figlia di quasi 3 anni, rimarrà con il padre, il modello Stefano Sala, in Italia. La brasiliana lo confessa a Oggi.
Va in America. Dayane Mello lo dice senza problemi: "Resterò lì un anno. Ho 28 anni e voglio lavorare a New York. Ho girato il mondo e quella città mi potrebbe offrire molto. Mi sono rovinata per gli uomini: ho sempre cambiato programmi per loro. Prima per un cileno, poi per il papà di Sofia... stavolta non succederà. E' la prima volta da quando ho 15 anni che sono single e voglio pensare solo alla mia carriera". Sofia resterà con il padre, il modello Stefano Sala (segue foto)
"Soffrirò perché lascerò qui Sofia. Lei resterà col padre e i nonni a Como, dove è cresciuta e ha tutti i suoi riferimenti - spiega Dayane Mello - E' una scelta difficile ma come modella ho 3-4 anni di lavoro intenso e devo pensare al mio futuro e a quello di Sofia. E poi noi donne brasiliane abbiamo una mentalità diversa rispetto ai figli: li consideriamo figli del mondo, non solo nostri. E alla mia età non sono pronta a rinunciare a quello che ho costruito perché sono madre: diventerei una donna frustrata e sarei una mamma infelice".
L'Isola dei Famosi le ha dato visibilità, ma vuole di più e per questa ragione Dayane Mello va in America. Cerca una svolta e vede negli Usa maggiori possibilità. A chi la paragona a Belen Rodriguez, dice: "Non c’entriamo nulla, né fisicamente, né come personalità. Lei è una showgirl e ha tanta esperienza in tv, io una modella".
Sui flirt affibbiati, l'ultimo con Alex Belli, sottolinea: "Alex lo conosco da nove anni. Il giocatore di basket sì, era una relazione che stava nascendo prima di partire per l’Honduras e ci siamo rivisti alla festa per il mio compleanno. E Stefano Bettarini... Ci sono rimasta male: mi sono sentita usata".
Sull'ex calciatore e la loro breve storia fa sapere: "Mi piaceva, come ho detto prima di partire. Ma dopo il primo bacio mi ha subito informato che le nostre foto sarebbero uscite su un settimanale, senza nemmeno chiedermi se fossi d’accordo. Non mi è piaciuto. Sono arrivata in Italia e ho scoperto che per il pubblico stavo vivendo “una grande storia d’amore”. Per un po’ sono stata al gioco, poi non ce l’ho più fatta. Io non mi innamoro in 4 giorni".
Poteva essere e non è stato. Dayane, poi, non regge i rapporti a distanza... Stefano "era soffocante. Mille messaggi per sapere dov'ero, con chi ero. Non fa per me". Non è vero che lo cerca ancora, ma vorrebbe chiarire per appianare i possibili rancori. Poi c'è solo l'America ad attenderla.
Commenti
Posta un commento