Cristian Gallella e Tara Gabrieletto svelano: “Desideriamo allargare la famiglia, ma…”

Dopo una serie di alti e bassi, l’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella e la sua scelta Tara Gabrieletto sono convolati a nozze nel settembre 2016. Tutto sembrava stesse andando per il meglio tra di loro, che pareva avessero trovato ogni giusto equilibrio, ma proprio in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo i due ex protagonisti di Temptation Island hanno raccontato alcuni problemi di salute piuttosto gravi della ragazza, che si è dovuta sottoporre recentemente ad un intervento per rimuovere dei noduli al petto:
Soffrivo di coliche renali, così ho deciso di sottopormi ad un check-up. Ho poi scoperto di avere parecchi noduli al petto. Mi sono preoccupata e quando ho ritirato il referto mi sono fatta prendere dal panico. Ho subito chiamato Cristian e insieme abbiamo chiesto diversi pareri. Ho tolto le cisti anche per prevenzione: nella mia famiglia, purtroppo, si sono verificati diversi casi di tumore.
Il problema della Gabrieletto, oltre ad aver letteralmente sconvolto la coppia, ha dovuto costringere i due coniugi a rimandare il loro desiderio più grande, ossia quello di diventare genitori, come ha raccontato proprio Cristian:
Vogliamo allargare la famiglia ma ci siamo dovuti fermare per il problema di salute di Tara. Dopo la sua convalescenza torneremo a lavorarci!
E noi non possiamo che augurare a loro tutta la felicità che meritano, e che presto il frutto del loro amore possa approdare in casa Gallella per far dimenticare a Tara e a Cristian questo brutto momento!

Commenti