Ambra Angiolini ad Amici 16 ritrova Francesco Renga e volano frecciatine... L'attrice: 'Apri la busta, Maria. Anzi no...'
Ambra Angiolini ad Amici 16 ritrova il suo ex, Francesco Renga, un habitué del talent show di Maria De Filippi nelle edizioni passate. Il Serale è appena iniziato, l'attrice schiera immediatamente la Prova Giudice, una manche in cui coach e allievi devono sottostare alle decisioni di Ambra chiamata a scegliere performance e concorrente che si esibirà.
C'è Francesco Renga ad Amici 16. "Schiero duetto con ospite", dice Ambra Angiolini e scopre così che l'artista che canterà Shady della Squadra Bianca è il suo ex con cui ha avuto nel 2004 Jolanda e nel 2006 Leonardo. I due si sono detti addio nel 2015.
"Maria apri la busta, può parlare", scherza Ambra Angiolini ad Amici 16. Francesco Renga si esibisce con Shady sulle note di "Migliore". Il brano emoziona e quando la canzone arriva al termine l'atmosfera è elettrica, al punto che la 39enne dice: "Ci ho ripensato, chiudiamo la busta, Maria".
Impossibile non notare un certo imbarazzo tra gli ex. "Ci sentiamo spesso io e lei", sottolinea Renga. "Ti manca un po' quella seduta?", gli domanda Maria, ricordandogli quando lui stesso è stato giudice del talent show.
Francesco replica divertito: "Ho mandato la sostituta quest'anno". Poi si rivolge ad Ambra e lancia una frecciatina: "Sei un ripiego, sappilo".
La Angiolini replica leggermente piccata: "Infatti le sue canzoni le scrive Ermal Meta...!".
Commenti
Posta un commento