Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Soleil e Giulia contro Luca

Risultati immagini per LUCA SOLEIL E GIULIA
Ieri, mercoledì 29 marzo, si sono registrate le nuove puntate del trono classico e si prospettano tempi difficili per Luca Onestini. Durante la puntata infatti, le sue note corteggiatrici, Giulia Latini e Soleil Sorge, hanno fatto intendere che non sono convinte del tronista a tal punto che entrambe hanno ipotizzato un no sull'eventuale scelta.
Giulia, dopo le recenti discussioni, decide di non presentarsi in esterna suscitando il malumore di Luca che la definisce immatura. In studio la corteggiatrice fa presente che sta sta riflettendo su tutti gli atteggiamenti del tronista e non è convinta di voler uscire fuori dal programma con lui.
L'esterna di Luca e Soleil regala invece emozioni e un nuovo passionale bacio tra i due. Nonostante questo, quando Soleil viene a sapere che Luca ha richiesto corteggiatrici nuove, la ragazza manifesta tutte le sue perplessità, confessa che non ne comprende il motivo e lascia intravedere l'ipotesi di un no, esattamente come per Giulia.
Luca, dal canto suo, ha voluto specificare che la voglia di conoscere gente nuova non ha alcun significato sull'interesse che nutre per Soleil e Giulia. Il suo collega di trono, Marco, non perde occasione per criticarlo, definendo l'atteggiamento di Luca incommentabile e senza senso.

Commenti