L’attrice assisiate Deborah Cattoni, scrittrice, donna impegnata nell’ambito della moda e fashion blogger, ci scrive comunicandoci il modo in cui si sta adoperando a favore dell’amica ternana Sara Tommasi, emersa nelle cronache di gossip nazionale per vicende personali sfortunate, legate a scelte inopportune e sbagliate.
La Tommasi ha attraversato un periodo nero in cui è stata al centro del gossip anche per certe esperienze nel mondo hard, cui dice di essere stata coinvolta suo malgrado. Sta di fatto che ha attraversato una stagione di profondo malessere fisico e psichico, cui gli amici stanno cercando di porre rimedio.
Scrive Deborah: “Sto aiutando Sara Tommasi a riavere una nuova immagine. Sara, adesso, sta bene ed è impegnata nella stesura di un libro che racconta tutta la sua storia. Ora sta guarendo grazie agli amici e alla vita giusta e vera, qui nel cuore dell'Umbria. Lei è molto legata alla madre, con cui vive e che l’aiuta a recuperare il suo nuovo volto. Frequenta solo le persone che le vogliono bene e che cercano di farla sentire sempre a casa. Il libro che sta per pubblicare le darà nuovo slancio”.
Circa i progetti artistici dell’amica, Debora scrive: “Sara sta per lanciare un talk show, il cui format è ancora top secret”. Naturalmente, questa fase di recupero di immagine e dignità è ignorato dalle riviste di gossip che raccontano solo personaggi sopra le righe e non persone alla ricerca della propria normalità. Quanto agli errori passati, Deborah Cattoni osserva: “Sara è finita nel giro sbagliato, frequentando persone sbagliate. Nel libro vuole mandare questo messaggio alle ragazze giovani che credono alle favole, cercando di far capire che spesso, per inseguire il successo, si perdono di vista la famiglia e i valori importanti, ma quando sei sola chi veramente ti sta vicino è solo la tua famiglia”.
Questo il messaggio positivo di Deborah Cattoni sulla vicenda dell’amica Sara. Perugia Today augura a Sara Tommasi di poter al più presto riprendere proficuamente il suo lavoro di attrice. Deborah ci manda una recente foto di Sara con Andrea Callen, ritratti a Santa Maria di Assisi.
DA: PERUGIA TODAY
Commenti
Posta un commento