Parla Ilaria D’Amico: “Gigi Buffon? Mi emozionano i suoi sguardi e i suoi traguardi”

Ilaria D’Amico confessa a sorpresa che non è il calcio il suo sport preferito: “Pratico lo sci, è lo sport che preferisco. Del calcio… preferisco parlare. Mi piace, mi diverte. Sono cresciuta a Roma”, continua Ilaria D’Amico nell’intervista a Fabio Fazio, “dove si vive il derby tutto l’anno. I bottegai sotto casa mia erano romanisti e laziali e ogni tanto sbucavano gli juventini…”. 
 L’AMORE – Ma il momento clou dell’intervista di Fabio Fazio a Ilaria D’Amico è quando le chiede di Gigi Buffon. E la giornalista Sky non si tira indietro: “Mi emoziono per i suoi sguardi e i suoi traguardi, è un campione straordinario”. E l’ultimo traguardo è stato, appunto, quello delle mille presenze in Nazionale. “Per festeggiarlo”, continua Ilaria D’Amico, “mi sono censurata un po’ troppo. D’altronde… vivo con il conflitto di interessi”.

Commenti