Parla Belen Rodriguez: “Io e Santiago in moto senza casco? Sono una brava mamma…”

belen_rodriguez_figlio_santiago_senza_casco_ok645
Belen Rodriguez parla (anche) dell’ultimo polverone sollevato sul suo essere mamma. Il settimanale Oggi l’ha pizzicata in esclusiva mentre romba sulla Suzuki del fidanzato Andrea Iannone, portando con sé il figlio Santiago. Entrambi senza casco. E, come riporta il settimanale Oggi in edicola, il suo ex marito Stefano De Martino (e papà di Santiago) non l’ha presa affatto bene.
“SONO BRAVA, NON SPERICOLATA” – “Sono una brava mamma, non sono spericolata”. Così Belen Rodriguez commenta le foto esclusive che pubblica il settimanale Oggi in edicola, in una lunga intervista a Vanity Fair. “Non metterei mai, e dico mai, in pericolo mio figlio. Eravamo in un boschetto, appena fuori Milano, Lì, c’è una pista di motocross e un parcheggio dove si fanno le grigliate. 
Siamo saliti sulla moto per gioco, quasi da fermi. Non siamo mica andati in strada. Io quelle foto le avrei descritte in un altro modo”. Fatto sta che non ci ha fatto davvero una bella figura…
STEFANO NON HA GRADITO – Anche perché, come scrive il settimanale Oggi in edicola, Stefano De Martino non ha preso affatto bene quelle immagini: suo figlio, anche se non in mezzo al traffico, ha corso un bel pericolo a viaggiare in moto senza casco…

“IO E STEFANO? BUONI RAPPORTI” – Nell’intervista, Belen Rodriguez torna anche sul rapporto con il suo ex marito Stefano De Martino: “Preferisco non entrare nei dettagli, diciamo che siamo due genitori che ci occupiamo di nostro figlio con attenzione e dedizione”, dice la showgirl. “Quello che mi dà fastidio è che venga messo in discussione il mio essere madre. Santiago è la mia vita. E poi non capisco perché da sempre tutti attaccano me e non i miei ex. Passare per quella che non sono mi crea una piccola ferita. Non sono né ‘la cattiva’ della situazione e nemmeno ‘l’incredibile Hulk’ della coppia”.

Commenti