Michelle Hunziker smentisce le nuove voci di gravidanza. A Gente, che le dedica la cover nel numero in edicola, ribadisce: "No non sono incinta, ci penseremo tra un anno. Un altro figlio ci piacerebbe". Ora si gode Sole, 3 anni e mezzo, e Celeste, appena 2, con il marito Tomaso Trussardi. Aurora Ramazzotti, la primogenita 20enne, è andata a vivere da sola, ma è sempre presente: "Mi chiama anche dieci volte al giorno per consigli di ogni genere: dalla cucina ai fidanzati. Abbiamo un legame indissolubile, ma non mancano le discussioni", rivela.
"Non sono incinta", afferma sicura Michelle Hunziker. La 40enne a un altro bebè, possibilmente un maschio, ci penserà tra un anno. Fare il genitore è la sua passione più grande.
Dare un certo tipo di educazione alle figlie la sua missione: "La vita è difficile per tutti. Anche se nasci in ambienti agiati gli ostacoli prima o poi arrivano. Per questo, mio marito e io cerchiamo di crescere le bambine nel modo più normale possibile, insegnando loro ad apprezzare quello che si ha. Ho sempre avuto un forte istinto materno, quando sono rimasta incinta per la prima volta ero appena uscita dall’adolescenza ma ero già calata nel ruolo. Con Aurora avevo un rapporto giocoso, ero meno apprensiva di oggi ma molto più severa. L’insicurezza mi faceva aggrappare alle regole, ero una sorta di generale, non gliene facevo passare una", sottolinea Michelle Hunziker.
La bionda showgirl svizzera aggiunge: "Grazie a Sole e Cece ho imparato a chiudere un occhio, a essere più flessibile. Sono vivacissime, non si fermano mai". Aury era diversa, buona a tal punto da sembrare 'finta': "Siamo cresciute insieme, è sempre stata la mia forza. A tratti era addirittura protettiva, si preoccupava se non mi vedeva uscire di casa o se non avevo un fidanzato. E' stato grazie a lei se ho trovato il coraggio di dire basta a una situazione che mi stava inghiottendo".
Commenti
Posta un commento