Isola 12: Paola Barale, Raz Degan la chiama 'amore'. Il feeling c'è e si vede. 'La chiamerò amore per il resto della mia vita'

All'Isola 12 si parla di sentimenti, quelli belli, che rimangono per sempre. In studio c'è Paola Barale. Alessia Marcuzzi l'ha voluta lì per difendere Raz Degan, isolato dal resto del gruppo, solo contro tutti in Honduras. Lui nel vederla sorride. La chiama 'amore'.
"E' una persona meravigliosa ma contorta, non si riesce a domare. A Raz del cibo non interessa e fa almeno quattro digiuni l'anno. Io non lo riconosco sembra il maggiordomo dell'Isola, lo avesse fatto a casa avremmo litigato ancora", dice Paola Barale parlando di Raz Degan, suo compagno per quasi 14 anni. Il loro è un addio che pare non arrivare mai. Vladimir Luxuria le domanda se 'covi' ancora qualche fuoco. "Mi vuoi vedere morta, Raz è stato e sarà il grande amore della mia vita, ci amiamo in un modo speciale", sottolinea la 49enne.
"Come stai bionda?", dice Raz Degan. "Bene. sono felice di vederti. Sei un bono della madonna, stai da Dio", replica Paola Barale. L'Isola 12 fa sognare con una coppia di ex non così ex.
Paola gli chiede perché sorrida poco. "Perché non voglio essere falso, sto godendo, sto bene", replica il modello 48enne. Lei insiste ancora: "Ti vedo sorridere un po' poco e tu sei bellissimo quando sorridi". "Sto bene, te lo giuro amore", ribadisce Raz. La parola 'amore' catalizza l'attenzione di tutti. La Pinella sottolinea come i due si parlino ancora come fossero una coppia. "La chiamerò amore per il resto della mia vita", spiega il naufrago.
Gli occhi di Raz Degan con Paola Barale in studio sono due fari durante la quinta puntata dell'Isola 12. Può vederla e se la mangia con lo sguardo penetrante e sognante. La sua 'baby' è commossa, gratificata. Poi, parlando delle dinamiche del gioco, chiede: "Perché ce l'hai con Giulia?". "E' come una zanzara sulla spalla, mi dà fastidio", risponde. "La vera isola non è quella in cattività, ma quella in cui dovrai imparare a condividere le cose con gli altri", cerca di spiegargli.

Commenti

Posta un commento