Tra pochi giorni tornerà su Canale 5 con la fiction cult ‘L’Onore e il Rispetto - Ultimo Capitolo’. Ospite, in esclusiva, a Verissimo Gabriel Garko coglie l’occasione per fare chiarezza su alcune questioni che in queste ultime settimane lo hanno visto protagonista. Sul capitolo ‘Striscia la Notizia’ e la mancata consegna a Zagarolo del primo Tapiro (ieri a Milano una seconda consegna è andata a buon fine) da parte di Valerio Staffelli, Gabriel dichiara: “Non sono scappato davanti alla consegna del Tapiro, me ne sono andato in maniera molto educata”.
«Abito a Zagarolo, non a Roma. Ho scelto di vivere in quel paese per rimanere tranquillo. Quindi, ovunque ma non a Zagarolo. Potevano beccarmi a Milano a Roma. Sono disponibile ovunque, ma non a casa mia. Ci vivo e vorrei stare tranquillo. Non vorrei uscire di casa e avere fuori i giornalisti come è successo l’altro giorno. Per cui me ne sono semplicemente andato. La conseguenza è che loro mi hanno inseguito. Con Striscia la Notizia, comunque, abbiamo fatto pace, anche se non gli ho pestato il piede (a Valerio Staffelli ndr)
Invece, a proposito della frase pronunciata da Imma Battaglia sul fatto che Eva Grimaldi la ritenga più virile dello stesso Gabriel Garko, l’attore precisa: «Non sono per niente infastidito dalle frasi dette, perché le parole sono uscite dalla bocca di una persona molto intelligente. Stava facendo una battuta, poi il tutto è stato ripreso come se lei lo avesse detto seriamente. Sono sicurissimo – prosegue - che Imma abbia detto questo in maniera ironica, anche perché ci conosciamo. Io ero a conoscenza della loro storia da circa due anni. Se Eva ha trovato una persona che la ama e la soddisfa più di me io sono contento per lei, perché le voglio molto bene e siamo rimasti ottimi amici».
Infine, riguardo alla sua storia d’amore con Adua e ai suoi progetti per il futuro, Gabriel Garko confida: “Sono fidanzato con Adua da più di un anno. E’ una persona con cui mi diverto e con cui riesco ad evadere. Nonostante la differenza di età stiamo molto bene insieme. Non mi sposerò mai, ma io porto una fede e anche Adua”. E sulla paternità aggiunge: “I bambini mi piacciono molto, ma se devo programmare un figlio non lo farò mai, se capita è ben accetto”.
Commenti
Posta un commento