Emma Marrone sbotta contro Red Ronnie: 'Non ho usato Elodie Di Patrizi, lei ha fatto una sua scelta...'

Risultati immagini per red ronnie emma
Elodie  ha annullato il concerto del 26 aprile all'Alctraz e poi sui social ha annunciato di staccarsi professionalmente da Emma: "Per continuare il mio percorso artistico ho scelto come compagno di viaggio Fabrizio Giannini. Ció nasce dalla voglia di mettermi alla prova. Ho deciso di lasciare il 'porto sicuro' dove sono stata trattata come una figlia e dove ho ricevuto tanti consigli, per il desiderio di testarmi e di iniziare a costruire il 'mio porto sicuro'. Sono molto felice che Fabrizio abbia accettato con grande entusiasmo questa nuova sfida. Con la speranza di essere effettivamente all'altezza e di migliorare sempre, vi abbraccio".
Risultati immagini per red ronnie emma

Commenti