Elisabetta Canalis parla della morte di papà Cesare: 'Lo stesso ospedale che mi ha dato mia figlia, mi ha portato via mio padre'


Elisabetta Canalis a Oggi, che le regala la copertina del settimanale, parla per la prima volta della morte di papà Cesare. Il suo adorato genitore è scomparso il 21 gennaio scorso. Si pensava a un malore improvviso, invece era da un mese in rianimazione.
La morte di papà Cesare l'ha segnata. Elisabetta Canalis racconta: "Quando si è sentito male ero uscita da casa da dieci minuti; è arrivata una telefonata di mia madre, sono tornata indietro e ho chiamato l’ambulanza. Lo hanno ricoverato ed è rimasto un mese in rianimazione, dove andavo tutti i giorni".
Un mese in rianimazione. Papà Cesare era lì a Los Angeles ed Elisabetta Canalis ha sperato ogni istante che potesse riprendesi. Invece è sopraggiunta la morte. "Di fronte a fatti del genere, pensi che le cose non succedano per caso: lui era venuto a trovarmi e mi ha dato la possibilità di stargli vicino fino all’ultimo. Lo stesso ospedale che mi ha dato mia figlia, mi ha portato via mio padre", conclude amaramente la 38enne.

Commenti