Cecilia Rodriguez: "Andrea Iannone? Non ho mai visto nessun uomo prendersi cura di Belen come fa lui"

Cecilia Rodriguez: "Andrea Iannone mi piace, si prende cura di Belén come nessuno ha mai fatto"
Per la prima volta, in una lunga intervista al settimanale Mio, Cecilia Rodriguez vuota finalmente il sacco attorno al nuovo amore della sorella Belen: Andrea Iannone (già amico del fratello Jeremias), come cognatino, è promosso a pieni voti tanto da superare l'amatissimo Stefano De Martino, padre di suo nipote Santiago:
Andrea mi piace tanto. Non ho mai visto nessun uomo prendersi cura di mia sorella come fa lui. Andrea è un pazzo: con il lavoro che fa non poteva essere diversamente. Ma è un ragazzo alla mano e ha una bella famiglia: sono umili e buoni. E sono contenta perché mia sorella è contenta.
Un amore, quello tra il motociclista e la showgirl argentina, che non conosce ostacoli come testimoniano gli ultimi scatti affettuosissimi su Instagram (con relative dediche)

Commenti