C’è posta per te: Cristian Lusy Badalamenti, rinnegato dalla mamma, é diventato papà

La sua storia ha emozionato e indignato gli utenti del web e sopratutto gli spettatori che seguono la trasmissione C’è posta per te: stiamo parlando del giovane Cristian, ripudiato in trasmissione dalla madre Nunzia.
Cristian da tre anni non aveva più notizie della madre. La madre Nunzia l’ha lasciato attraverso un sms dichiarando che dov’era stava bene. Cristian in giovane età, ben diciotto ha preso in mano le redini della famiglia: lavorando, terminando gli studi e crescendo la sorella minore.
Lei è la ragazza che amo più al mondo, ho intenzione di sposarla. Aspettiamo un bambino, volevo lo sapessi. Sono felice. Mi accontento anche se non vuoi sentirmi, perché ce l’ho fatta lo stesso. Qui c’è mio figlio e qualunque cosa succeda con i parenti di lei, non cambierà l’affetto che provo per lui”
aveva affermato Cristian in trasmissione, portando con se la fidanzata Lusy, in dolce attesa. Ora guardando sul profilo Facebook del giovane abbiamo scoperto che è diventato papà. Cristian è diventato papà e il suo piccolo si chiama Ivan. Tantissimi i messaggi di affetto giunti sul profilo del giovane da parte degli utenti che hanno seguito la sua storia.

Commenti