Belen Rodriguez in moto con Santiago senza casco, e papà Stefano De Martino s'infuria...

belen_rodriguez_figlio_santiago_senza_casco_ok645
Belen Rodriguez romba sulla moto da cross, con un istruttore d’eccezione: il fidanzato Andrea Iannone. Peccato che viaggi senza casco. E senza casco è pure il figlio Santiago, che la mamma spericolata addirittura fa sedere davanti a sé sulla sella del bolide. Immagini esclusive che pubblica il settimanale Oggi in edicola dal 9 marzo. E che fanno infuriare papà Stefano De Martino.
MAMMA SPERICOLATA - Il settimanale Oggi, in edicola dal 9 marzo, pubblica una sequenza di immagini che fanno molto discutere e che faranno forse scrivere una nuova pagina di conflitto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo la causa di separazione, che si è formalizzata in Tribunale a Milano nel gennaio scorso. Sulla Suzuki da motocross del fidanzato Andrea Iannone, in una zona limitrofa a una pista di cross in provincia di Pavia, la showgirl guida portando in sella il figlio Santiago, che ha quasi 4 anni anni, seduto davanti a lei. Entrambi, come mostrano le foto pubblicate da Oggi, non hanno il casco.
COSA DICE IL CODICE - In strada, sarebbe una violazione passibile di multa fino a 647 euro; lì, essendo un’area privata, non interviene il codice. Ma potrebbe non prenderla bene papà De Martino, visto che, come ben sanno gli esperti di diritto di famiglia, “esporre a rischio un figlio è tra le più frequenti cause di conflitti tra coppie di ex”. Inoltre, Stefano De Martino ha già manifestato di non gradire la sovraesposizione di Santiago ai flash dei fotografi e nelle ultime settimane avrebbe con la ex moglie rapporti molto tesi.

Commenti