Amici 16, Andreas in lacrime: 'Mi vergognavo di mio fratello invalido'

 
 Andreas è tornato ad "Amici 16" dopo l'infortunio dell'anno scorso e stavolta è riuscito ad arrivare al tanto ambito Serale. Il ballerino, 20 anni, non ha trattenuto le lacrime quando Maria De Filippi ha letto la sua lettera e le sue parole hanno fatto commuovere tutto il pubblico in studio. "Mi vergognavo di mio fratello Daniel. Mi vergognavo di dire che avevo un fratello invalido, diverso. Lo trattavo male rispondendogli e lui invece voleva solo il mio affetto", ha scritto Andreas nella lettera che Maria De Filippi ha letto durante la prima puntata del Serale di "Amici 16". Le lacrime sono scese copiose sul viso del ballerino mentre ricordava i momenti più difficili della sua adolescenza: "Ho sempre sperato che Daniel crescendo guarisse ma non è stato così. Ero così arrabbiato con il mondo che quando arrivava il fine settimana andavo a fare il vandalo, a bere e fumare, e rientravo solo la mattina all'alba - ha raccontato Andreas - Non avevo sogni e non mi davo obiettivi".

Commenti