Uomini e Donne, il tronista Luca Onestini ammira le gambe di Alessia Cammarota e dice che... GUARDA IL VIDEO QUI:

Aldo Alessia Uomini e Donne Luca Niccolo
Uno dei momenti più emozionanti della puntata di Uomini e Donne andato in onda lunedì, è stato certamente quello dell’arrivo in studio della famiglia Palmeri composta da Aldo e Alessia Cammarota, ritrovatisi dopo un periodo di crisi, accompagnati dal loro piccolo Niccolò. Un momento dolce e tenero, eppure, come hanno segnalato alcune utenti di 'Isaechia.it' con l’orecchio molto attento, pare che qualcuno più che rimanere colpito dalla dolcezza del quadretto familiare sia rimasto colpito dalla mise della bella Alessia e in particolare dalla sue gambe!
Condividiamo, infatti, con voi questa simpatica curiosità che ci avete fatto notare ieri: nel video ad apertura di post potete sentire il bel tronista Luca Onestini distrarsi un attimo dall’ammirare le bellezze delle sue corteggiatrici e richiamare l’attenzione del suo neo compagno di trono, Marco Cartasegna, sulle gambe della signora Palmeri: "Guarda che gambe oh!". 
Luca chiama Marco e i due cominciano a parlare, ma il vociferare in studio impedisce di cogliere bene lo scambio di battute. 

Commenti