Uomini e Donne, Clarissa Marchese: "Sogno una famiglia con Federico"

Clarissa Marchese e Federico Gregucci presto sposi e alle prese con biberon e pannolini? “Sì, ci abbiamo pensato. Ora ci prendiamo un po’ di tempo per noi: abbiamo voglia di viaggiare un po’. Però nei nostri progetti c’è anche la famiglia”. Miss Italia 2014 parla così, nell’intervista rilasciata al settimanale Mio, della sua storia d’amore con il ragazzo conosciuto a Uomini e donne. La coppia si è formata sul finire del 2016 nello studio del talk show condotto da Maria De Filippi, ma guai a parlare di entusiasmo dettato dalla freschezza del loro rapporto. I diretti interessati, infatti, non perdono occasione per ribadire, in tv e sui social network, di aver trovato l’uno nell’altra l’amore della propria vita.
Clarissa si era seduta sul trono di Uomini e donne a settembre 2016 dichiarando di non essersi mai innamorata, eppure l’arrivo di Federico tra i suoi corteggiatori ha sparigliato le carte e ha stravolto la sua vita, tanto che oggi la miss parla di lui come della sua ‘persona’. Davanti a un sentimento così travolgente nulla ha potuto il bel Luca Onestini, pretendente della Marchese e oggi tronista del programma di Canale5: “Io, Luca l’ho conosciuto prima di Federico quindi, inizialmente, poteva essere una possibile persona con cui uscire dal programma. Però poi, andando avanti, c’era qualcosa che mi legava molto di più a Fede”, spiega la siciliana, che al settimanale racconta i primi istanti fuori dal programma con il fidanzato: “Il primo giorno a telecamere spente è stato come se ci conoscessimo da una vita. Appena usciti dagli studi, siamo andati subito a casa di Fede, dove ho conosciuto meglio la mamma, il papà e i nonni. Poi siamo andati a casa mia ed è stato come se fossimo fidanzati da una vita. Siamo entrati subito in confidenza. Ho trovato la mia persona”.

Commenti