Maria De Filippi, ospite a "L'Intervista" si commuove per il figlio Gabriele

Maria De Filippi, emozioni e lacrime con Maurizio Costanzo
Puntata speciale de "L'Intervista", che questa settimana ha ospitato nella scatola Maria De Filippi. Quando le domande si sono fatte personali, anche il padrone di casa Maurizio Costanzo ha trattenuto a fatica la commozione. Ad emozionare i genitori è stato soprattutto il video del figlio Gabriele. "E' una cosa bella. Io non gli faccio mai i complimenti, ma è un bravo ragazzo e sarà un buon padre" ha commentato la conduttrice con gli occhi lucidi.
IL FIGLIO GABRIELE - Una conversazione intima, in cui marito e moglie si sono più volte scambiati il ruolo di intervistato/intervistatore. "Gabriele è una cosa bella, è un ragazzo per bene ed è pulito. Sono complimenti che lui sente adesso per la prima volta - le parole della De Filippi sul figlio - Penso che sarà un bravo padre e un marito fedele".
Maria De Filippi, emozioni e lacrime con Maurizio Costanzo
IL MATRIMONIO - Durante la lunga chiacchierata c'è anche spazio per parlare dell'incontro con Maurizio e del loro matrimonio. E rivedendo le foto insieme, la commozione lascia lo spazio ai sorrisi: "Eravamo giovani, io ero più cicciottella mentre tu eri più magro". "Forse ero in un periodo di dieta. So che a casa non gliene può fregare di meno ma per me queste foto rappresentano un pezzo di vita" la replica ironica di Costanzo.

LA CASA AL MARE - Un aneddoto divertente di quel periodo riguarda la casa al mare, che affittarono l'estate prima di sposarsi. "Mi chiesero se ero sicura che ti saresti presentato anche tu..." inizia Maria, con il marito che prosegue il racconto: "Già, perché in passato avevo 'parcheggiato' una mia fidanzata in un castello in Toscana e poi non mi ero fatto più vedere". Ma dopo 22 anni è ancora al suo fianco, più complice e innamorato che mai.
Maria De Filippi, emozioni e lacrime con Maurizio Costanzo

Commenti