Lele Esposito, vincitore delle nuove proposte di Sanremo e fidanzato di Elodie Di Patrizi: "Cosa mi ha detto Elodie dopo la vittoria?"

Elodie: Lele la abbandona (per scherzo) in autostrada
L’amore tra Elodie Di Patrizi e Lele, protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo, procede a gonfie vele. L’ultimo a raccontarsi, con un’intervista al settimanale Top, è stato Lele, che ha vinto la sezione Nuove Proposte all’Ariston col brano "Ora mai". È stato momento fondamentale per la sua carriera, condiviso col suo amore Elodie: "Cosa mi ha detto Elodie dopo la vittoria? Le sue parole, le tengo tutte per me, sono quanto di più intimo e prezioso vivo in questo momento. È stata felicissima anche lei, sperava nel mio successo, certo, ma non se lo aspettava".
Per concentrarsi sul Festival, i due hanno dormito in due alberghi diversi a Sanremo e si sono visti pochissimo durante il Festival, dettaglio che aveva fatto pensare inizialmente a qualche problema sentimentale tra i due. Invece quello tra Elodie, che ha partecipato al Festival tra i big col brano "Tutta colpa mia", e il suo fidanzato Lele era solo un patto tra due artisti ambiziosi, unito alla voglia di non condividere troppi dettagli sulla loro storia d’amore.
Lele ha sottolineato quanto il momento artistico sia fondamentale: "Adesso viene il difficile, Sanremo è stato un bel gioco, che mi ha permesso di farmi conoscere ancora di più ed entrare nelle case degli italiani in prima serata. Voglio dire grazie a Carlo Conti e Maria De Filippi per questa grande possibilità che hanno offerto a me e a tutti noi".
Elodie intanto ha condiviso su Instagram una sua foto in autostrada, "abbandonata", ma era solo uno scherzo, sulla strada per la promozione in Toscana del suo album di inediti, con lo stesso titolo del brano sanremese: "Tutta colpa mia". Sui social, Elodie ha anche condiviso un video nel quale canta "Ora mai" a squarciagola. Insomma, i due giovani cantanti sono più innamorati che mai.

Commenti