Le Iene hanno provato a far riappacificare Maradona con Mauro Icardi, ma Diego ribatte: "Lascia stare il traditore..."

Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno provato a far riappacificare Maradona con Mauro Icardi. Hanno usato uno stratagemma. Hanno incontrato il campione argentino e gli hanno chiesto di essere il padrino di una bimba appena nata. "Abbiamo un amico che ha avuto una bambina da poco e ci farebbe veramente piacere che tu fossi il padrino ufficiale di questa piccola", gli hanno detto.
"Ma se non conosco il padre, come faccio?", ha replicato Maradona. "Ma tu sei un po’ il padre di tutti noi, figli degli anni ’80!", hanno risposto i due, così Diego Armando si è convinto. Mostrandogli un bambolotto, Le Iene hanno continuato: "Facciamo una cosa simbolica. Ci fai un piccolo autografo qui e diventi il padrino ufficiale".
Maradona ha firmato ed ecco una sorpresa per lui. Gli inviati hanno tolto la coperta che avvolgeva la bambola, mostrandogli quel che il giocattolo aveva indosso: una maglia da calcio con su scritto "Icardi". "Lo possiamo dire, è ufficiale. Diego Armando Maradona è il padrino di... Isabella Icardi!", hanno sottolineato soddisfatti.
Maradona ha riso. "Adesso che siete una famiglia unita, unica, cosa vuoi dire ai tuoi parenti?", gli hanno detto Corti e Onnis. "Che tutti quanti sbagliamo nella vita", ha precisato Diego. "Quindi possiamo dire che abbiamo sotterrato l’ascia di guerra?", hanno sottolineato ancora i due. Il 56enne però non ha perdonato. Ecco arrivare il suo affondo: "Ma lascia stare il traditore...".
Nonostante tutto, Corti e Onnis si sono recati da Wanda Nara per mostrarle il filmato dell’incontro con il Pibe de Oro e consegnarle il bambolotto con il suo preziosissimo autografo, quello che testimonia come, senza volerlo, ora Maradona sia il padrino della figlia di Mauro Icardi.

Commenti