Isola dei Famosi, Andrea Marcaccini squalificato: denunciato dalla ex fidanzata per violenze. Lui si difende così:


Andrea Marcaccini (LaPresse)





















Andrea Marcaccini non è più un concorrente dell’Isola dei Famosi. La seconda puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi si apre con l’espulsione del modello dovuta ai suoi problemi personali. Nell'ultimo numero in edicola di “Chi” la top model Daniela De Jesus, l'ex fidanzata del naufrago, aveva rivelato: "Ho denunciato il mio ex fidanzato Andrea Marcaccini, per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona. La nostra storia è finita la scorsa estate quando mi ha picchiata. L’ho denunciato perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito". 
La supermodella di origine messicana aveva mostrato al settimanale la denuncia presentata nel luglio 2016 nei confronti dell'ex compagno presso la Procura della Repubblica di Milano. Alessia Marcuzzi ha comunicato l’espulsione al naufrago reo di non aver comunicato alla produzione il procedimento penale ancora in corso. “Il regolamento del gioco è chiaro – ha ricordato la conduttrice – e per questo devi lasciare subito il gioco”.
La Marcuzzi sottolinea di non voler entrare nei dettagli della vicenda, che riguardano le sedi preposte. Lui dice di essere a conoscenza da giugno della denuncia fatta nei suoi confronti. Respinge le accuse e lascia intendere che lei abbia scelto proprio questo momento per raccontare questa vicenda per cercare visibilità. Andrea pone l'accento sul fatto che il giudice ha già archiviato le accuse di stalking e sequestro di persone e che in realtà è stato lui a essere vittima di violenza. Alessia chiede comunque perché lui non ne abbia parlato, perché avendolo saputo non lo avrebbero preso per la trasmissione. Lui risponde che si vergognava e che comunque il giudice aveva archiviato una parte del giudizio. Avendo tenuto nascosta questa vicenda Marcaccini ha di fatto violato il contratto firmato per partecipare al reality e per questo viene espulso e deve abbandonare subito l'isola.

Commenti