Emma Marrone, ospite de L’Intervista. Costanzo le chiede: "Stefano De Martino é stato una delusione?" Lei risponde così:

La lunga gavetta, la famiglia, gli ex, la maternità, il successo, l’amore, la malattia…Emma Marrone, 32 anni, ha ripercorso la vita - dimenticando di «filtrarla» – ospite de L’Intervista. Spesso con gli occhi lucidi, mai senza parole. Un video dopo l’altro, un capitolo dopo l’altro. Da quelli che fanno sorridere a quelli che è meglio «fermare» e non ricordare. Perchè l'importante, dice, è «andare avanti, rimanendo veri».
LA GAVETTA
Emma ha iniziato dalla carriera e da tutto quello che c’è stato prima di Amici, prima del 2010. «Ho fatto tantissimi lavori: la commessa, la baby sitter, la magazziniera. Per una grande voglia di indipendenza, non volevo pesare sulla mia famiglia. E contemporaneamente avevo bisogno di una serie di lavori che mi permettessero di continuare a cantare. Ho sempre voluto farlo».
NONNA UCCIA
«È stata fondamentale per me, mi ha cresciuta», dice Emma, tenendo al collo la sua fede. Con lei e col nonno la cantante ha vissuto da bambina, dopo il trasferimento della sua famiglia dalla Toscana al Salento. Il ricordo più bello? «Quando insieme preparavamo le orecchiette e lei mi lasciava sempre, in un angolo, una porzione di pasta da lavorare. Ricordo il suo odore, sapeva di farina, di cose buone».
LA MATERNITA'
«Provo un grande desiderio, sento che istintivamente sarei portata a essere una mamma. E mi piacerebbe molto essere chiamata così», spiega. Nell'immediato però non c'è ancora nulla: «Al momento non programmo nulla. Non vivo con la fissa di rimanere incinta. Arriverà, un bambino, lo spero». Lei i figli vorrebbe averli con «un compagno che amo e stimo». Ma sa bene che ci sono tanti modi per essere mamma: «Non sono contraria alle donne che ricercano la maternità senza avere per forza un partner. Ognuno deve poter vivere la propria vità, le proprie scelte, la propria sessualità, come desidera».
L'AMORE
Single, senza nessuno al fianco. Così è la sua attuale situazione sentimentale. «Chiuso per ferie», aggiunge, ironica. «È da un po’ che sono da sola, sto bene così anche se a volte vorrei tornare a casa e condividere le emozioni con qualcuno». Intanto, dorme con la luce accesa: «Ho paura del buio, e fino a qualche anno fa guardavo sempre sotto il letto o dentro l'armadio. Se ci fosse un compagno, forse quella luce la riuscirei a spegnere».
Costanzo ha,però, messo in un angolo Emma e dopo averle domandato in che rapporti fosse con Stefano De Martino, le ha chiesto:
“Stefano è una delusione come uomo e come persona? Sì o no?”
Emma rimane in silenzio, e dopo un momento imbarazzante se ne esce con…
“Guarda, em, come….. em… ok, io non rispondo, perché sono cose mie! Con grande rispetto io non ti rispondo.”
Risultati immagini per emma marrone maurizio costanzo show

Commenti