Dayane Mello: “Sono innamorata pazza di Stefano Bettarini”

Dayane Mello, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, parla per la prima volta della love story con Stefano Bettarini e fa capire che è una cosa seria: è innamorata pazza! 
“L’HO VISTO… CI SIAMO BACIATI” - “È l’amore la cosa più bella”, dice la modella brasiliana. E racconta com’è scoccata la scintilla. La mattina dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi, stavo facendo una corsa sulla spiaggia, eravamo nello stesso albergo… l’ho visto, ci siamo presi la mano, ci siamo guardati e ci siamo baciati…”.
“NON HO TEMPO DI GIOCARE” - È Silvia Toffanin a intervenire: “Me lo ha detto dietro le quiante: è innamorata pazza, è proprio cotta”. Poi Dayane lancia un messaggio al “Betta”: “Non ho tempo di giocare, ho tanto da fare… mi raccomando Stefano  io sono qui che ti aspetto”.
“MI MANCHI… E NON POCO” - E dopo il mazzo di fiori in diretta , dal suo innamorato arriva anche il video messaggio “Ciao Silvia oggi c’è una persona speciale lì con te”, dice Stefano dall’Honduras. “Dayane ci manchi, anzi… mi manchi, e non poco”.

Commenti