Caterina Balivo, dopo la querelle con Diletta Leotta, il marito la consola con un mazzo di fiori: 'Non sapevo che nascere folle...'
Caterina Balivo nei giorni scorsi è stata al centro in una bufera mediatica dopo i commenti sulla presenza di Diletta Leotta a Sanremo 2017. La conduttrice è stata aspramente criticata e ha anche chiesto scusa davanti le telecamere di "Detto Fatto", la trasmissione che conduce tutti i pomeriggi su Raidue. Poi, però, le è tornato il sorriso grazie al marito Guido Maria Brera che le ha mandato in studio un bellissimo mazzo di fiori.
L'enorme bouquet era accompagno da un biglietto che Caterina ha letto in diretta: "Non sapevo che nascere folle, aprire le zolle potesse scatenar tempesta". Il marito della Balivo ha usato un verso di Alda Merini per sostenerla in questo momento particolare della sua carriera.
La conduttrice di fronte al gesto del consorte si è commossa. Sul social ha anche pubblicato una sua foto con il mazzo di fiori in mano e ha scritto: "Grazie amore mi hai stesa con la nostra poesia!".
Commenti
Posta un commento